Dove siamo

Come raggiungerci

All’uscita dell’autostrada A1 per Fidenza segui le direzioni per Tabiano Terme o Salsomaggiore Terme. Una volta arrivato a Tabiano Terme procedi verso lo stabilimento termale. L’hotel si trova in via Respighi 12 a circa 70 metri dalle terme. Se hai qualche dubbio chiama lo 0524565155, il 3285396779 o il 3472436257 o scrivi a prenotazioni.hotelmeridiana@gmail.com!

Doctor_17CT
Doctor_17CT
11/09/2021
Verificata
Posto strategico in rubrica Un hotel a conduzione familiare ben gestito. Camere ampie, pulite e confortevoli, dallo stile retro. Camere panoramiche sulle terme e il castello. Colazione variegata in prevalenza dolce con torte fatte in casa: ottime! Possibilità di colazione salata su richiesta. Buono anche la ristorazione.
Areobinda
Areobinda
05/09/2021
Verificata
Hotel Meridiana a Tabiano Terme Il mio compagno ed io abbiamo soggiornato in questo hotel le tre notti del 14, 15 e 16 agosto 2021 in mezza pensione. Ci siamo trovati benissimo e consigliamo a tutti di stare qui perché la stanza è pulita, silenziosa, grande e confortevole così come il bagno, funzionale e dotato di ogni comfort. Colazione e cena con piatti variegati, di gran qualità e porzioni abbondanti. A colazione si può fare il bis di tutto e a cena le verdure cotte e crude sono a buffet. Ci ha positivamente colpito la gentilezza dei proprietari, Vittoria, Stefano e la figlia Debora. Se tornassimo da quelle parti, soggiorneremmo sicuramente all’hotel Meridiana.
Elisabetta C
Elisabetta C
20/07/2021
Verificata
Relax e coccole Ho soggiornato per tre notti e ho trovato un ambiente molto molto accogliente! I titolari sono davvero premurosi e attenti ai particolari, dalla pulizia della stanza al servizio in tavola. Tutti i servizi funzionano alla perfezione e le norme anticovid eccellenti. Lo consiglio assolutamente! Grazie per il cuore che mettete nella vostra gestione!
kukyno
kukyno
22/09/2020
Verificata
Soggiorno per cure termali Passato due settimane in un ambiente familiare coccolati dai gestori,cucina ottima buon rapporto qualità prezzo pulizia impeccabile lo staff disponibile a qualsiasi richiesta ,parcheggio privato,dotata di palestra e sauna non fruibili per pandemia in atto. consigliato vivamente.
Gianfranco T
Gianfranco T
20/09/2020
Verificata
Il mio Comenta Che dire ? L'hotel Meridiana di Tabiano Terme viene gestito egregiamente dai Sigg. Stefano, Renata e Deborah nel pieno rispetto delle norme sanitarie del momento. Il fatto che accettano i nostri amici a quattro zampe sicuramente è un punto a loro favore. I gestori Stefano, Renata e Deborah sono persone simpaticissime e sempre disponibili a risolvere qualsiasi problematica. Mia moglie, Bob Rock (il nostro bassotto) ed io abbiamo alloggiato presso la struttura alberghiera per ben 12 giorni e ci siamo trovati come in famiglia. La posizione poi è assolutamente strategica rispetto allo stabilimento termale, infatti si trova proprio di fronte a circa duecento metri. Camere pulite e ordinate. Clientela tranquilla e cordiale. P.S. Unico difetto, se difetto si può definire: si mangia tanto e bene.....e i chili aumentano. Complimenti a tutti!
Marco Favaretto
Marco Favaretto
05/09/2020
Verificata
Recensione Meridiana Devo dire che in questo hotel ci si trova benissimo.... Le camere sono perfette, il ristorante altrettanto... Che dire, spettacolo assoluto. Da visitare assolutamente. Non per nulla mi reco in questo albergo dal lontano 2006.
francot664
francot664
16/07/2020
Verificata
In moto tra i colli, castelli e buona cucina Dopo una lunga giornata in giro in moto con altra coppia di amici avevo prenotato presso questo Hotel la sosta del venerdì 10 Luglio sera. Arrivati ci siamo trovati come a casa grazie a Deborah. Figlia di motociclisti la sua gestione impeccabile con grande cordialità e ospitalità meravigliosa. La pulizia e l'igenizzazione sono di buon livello. Le camere belle e semplici sono pulite e in ordine, complete di terrazzino e aria condizionata. Per la Cena Deborah cura la proposta di piatti locali, da un buffet di verdure e varie,passiamo ai tortelli di verdure con formaggio ricetta della nonna. Piatto di salumi locali spaziano dalla coppa, pancetta e prosciutto di Langhirano. Nottata confortevole e silenziosa. La colazione, fuori nella terrazza coccolati da una fresca brezza, è sempre ben curata e varia nelle proposte. Un ringraziamento particolare a Deborah per la sua professionalità e simpatia, torneremo a trovarla. Un saluto dai motociclisti Franco e Federica di Verona - Alessandro e Silvia di Bologna
Spazio99
Spazio99
09/11/2019
Verificata
Favoloso Abbiamo trascorso tre giorni in questo hotel. I proprietari ci hanno viziato in tutti i modi: disponibilissimi ad aiutarci a seguire la nostra ferrea dieta... hanno messo a nostra disposizione anche una bilancia per il peso del cibo. Il giorno della partenza ci hanno permesso un late-checkout per riposarci dalle cure termali prima di ripartire. Tutto al top!
Ezio P
Ezio P
30/10/2019
Verificata
ottimo Ho soggiornato in questo hotel grazie a una Smartbox. Devo dire che la stanza era molto ampia e pulita ,il personale molto cordiale e attento, la colazione solo dolce ma varia e abbondante ,molto comodo per le terme . Parcheggio privato
dide007
dide007
17/10/2019
Verificata
Un esempio di professionalita' e cortesia Nella piccola frazione di Tabiano, l'hotel Meridiana e' un raro esempio di struttura ben curata ed accogliente. Proprio di fronte alle Terme e' l'albergo ideale per un soggiorno di cure. Il personale e' cortese e disponibile fin dall'arrivo. Ho soggiornato in una bella camera spaziosa con balcone e vista sulle colline, arredamento un po' essenziale che non preclude però un'ottima funzionalità. I pasti genuini ed abbondanti, tutto curato dalla ottima cuoca Vittoria. Una nota di merito soprattutto ai dolci: da provare tutti!! Assolutamente consigliato.