Speciale ferragosto! Scopri le promozioni cliccando qui e il menu cliccando qui!

Prezzi

Crea il tuo pacchetto e noi te lo confermiamo!

Bed & breakfast, mezza pensione o pensione completa: non importa quali siano le tue esigenze, siamo sempre disponibili a trovare il trattamento giusto per te. Il nostro prezzo standard per il trattamento completo è a partire da 40 euro, ma grazie alle nostre convenzioni offriamo interessanti sconti ai tesserati Cral, Conad e alle associazioni sportive o di anziani.

Offriamo prezzi speciali anche per Cibus e mercanti in fiera, ad esempio camera bed & breakfast a soli 45 euro. Il nostro hotel è inoltre dotato di centro benessere in cui puoi rilassarti con un trattamento di coppia a partire da 25 euro o un servizio massaggio su prenotazione a partire da 30 euro.

Contattaci subito chiamando lo 0524565155, il 3285396779 o il 3472436257 o scrivendo a prenotazioni.hotelmeridiana@gmail.com e ti confermeremo il miglior prezzo per il tuo soggiorno!

Offerte speciali

Promo operai e non

Per soggiorni superiori alle 3 notti in camera singola o camera due letti offriamo bed & breakfast a 35 euro o solo camera a 30 euro. Nel prezzo non sono inclusi tassa di soggiorno, pulizia giornaliera e biancheria da bagno. Pagamento solo con carta di credito.

Eventi su misura per te

Organizziamo eventi personalizzati come cene aziendali, compleanni, battesimi, addii al nubilato, feste a tema e molto altro. Contattaci per ricevere la nostra offerta migliore!

Pacchetti weekend

Prevedi di soggiornare da noi per un intero weekend? Offriamo pacchetti personalizzati a partire da soli 99 euro.

Sei pronto per la tua vacanza da sogno?

Robert Bourdarias
Robert Bourdarias
12/06/2022
Verificata
Stanze pulitissime, bel balcone spazioso, tutti i confort necessari, bagno spazioso con grande doccia in muratura, colori chiari per i mobili segno di pulizia. Cenato benissimo e colazione buona e abbondante. Debora e sua madre gentilissime e disponibilissime. Prezzo veramente competitivo in rapporto alla qualità. Consiglio a tutti, sarà la mia meta quando sarò in zona
ADG
ADG
22/04/2022
Verificata
Dalle recensioni avevo immaginato che l’ambiente fosse familiare e gentile, ma quello che ho trovato io è stato ancora meglio! Lo consiglio perchè il rapporto qualità-prezzo è imbattibile. La cucina della signora Vittoria è qualcosa di speciale e lei è una cuoca fantastica! Sono attenti alle esigenze dei clienti se vengono evidenziate (io non mangio carne e ho avuto una variazione del menu di Pasqua SOLO per me!). Il calore del marito Stefano e della figlia Debora è immenso! Sono sempre disponibili per qualsiasi necessità o semplicemente per scambiare una parola. Le camere sono confortevoli ed è una location perfetta per passare qualche giorno in assoluta tranquillità. Lo staff è molto disponibile nei confronti del cliente ed è a disposizione per informazioni sulle cure o ingressi alle terme di Tabiano, (che tra l’altro si raggiungono in 1 minuto a piedi). Sono persone e posti che rimangono nel cuore! Bravissimi, continuate cosi!!
Angelo Pernazza
Angelo Pernazza
20/04/2022
Verificata
Ho trascorso le vacanze pasquali in questo hotel con una gita organizzata. Ho soggiornato per 3 notti e devo dire che mi sono trovato benissimo. Il calore e la professionalita' dei proprietari mi ha fatto sentire a casa, la cucina della signora e' stata eccezionale e degna di un ottimo ristorante. Se torno a Tabiano verro' sicuramente a farvi visita.
Stefano Valso
Stefano Valso
14/03/2022
Verificata
Ho soggiornato, con la squadra, una notte e devo dire che mi son trovato benissimo, Staff cordiale e accogliente, cibo buonissimo, se dovessi ritornare a Salsomaggiore, sicuramente farei tappa all'Hotel Meridiana. La proprietaria Debora, è stata davvero gentilissima sempre.
simona ferrazza
simona ferrazza
13/09/2021
Verificata
Hotel a conduzione familiare molto accogliente e informale. Personale disponibile e cordiale. Soggiorno molto piacevole e comodo il parcheggio gratuito. Camera ampia con balcone molto silenziosa con vista sul castello. Consigliato.
Lau ra
Lau ra
22/07/2021
Verificata
very nice and friendly staff. The room was clean and nice. I definitely recommend!👍
Fiorenzo Mengozzi
Fiorenzo Mengozzi
10/07/2021
Verificata
Camera pulita e piacevole, personale cordiale e disponibile. Prezzi ottimi. Super consigliato!
Angelo Gornati
Angelo Gornati
15/09/2020
Verificata
Eccellente struttura a pochi metri dallo stabilimento termale. La famiglia che lo gestisce ti fa sentire come a casa. Cucina sana e tipica emiliana. Camere pulite.
Lucia Corradino
Lucia Corradino
29/08/2020
Verificata
Ottimo su tutti gli aspetti, non manca nulla! La semplicita e la cortesia con cui viene gestito rende tutto al top, ottima e varia anche la cucina, torneremo sicuramente! rende
Donatella Boscaro
Donatella Boscaro
27/08/2020
Verificata
È il 5' anno che vado all'hotel Meridiana per le cure termali di Tabiano. I proprietari e il personale sono veramente umani e attenti al fabbisogno dell'ospite. Poi c è una bellissima sintonia fra personale e proprietari (i proprietari sono composti da tre generazioni : nonni, figlio nuora e nipoti, tra l altro molto uniti fra loro per cui si respira armonia e qs credetemi è molto positivo) La colazione è varia e ci sono dolci casalinghi buonissimi! . Pranzo e cena sono preceduti da un ricco buffet di verdure. A pranzo e cena, sia per i primi che per i secondi c è sempre la possibilità di scegliere fra carne e pesce. Poi al termine del pranzo c è una vasta scelta di frutta e non manca mai il dolce fatto sempre dalle cuoche. Comodissimo per andare allo stabilimento termale è inoltre posizionato in zona tranquilla adiacente ad una collina boschiva. C è una taverna per chi vuole giocare a carte oppure per la lettura di un libro. Nel periodo in cui sono stata ho potuto partecipare a una serata danzante con tanto di cantante proprio nella taverna. C è anche una piccola SPA con la possibilità di prenotare massaggi fisioterapici. C è il bar con ampia hall. Mio marito e mia mamma mi accompagnano sempre molto volentieri anche se loro non fanno nessuna terapia! Che dire di più..... Io cioè noi ci rilassiamo!